L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard normativi e di qualità, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
Se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali, potrai essere coinvolto nel processo di selezione online e sarai contattato da Poste e/o da società di selezione da Poste incaricate
L’annuncio scadrà il 26 giugno 2022
Tipologia offerta:
Si offrono contratti a tempo indeterminato con orario di lavoro part time o full time a seconda delle specifiche necessità aziendali.
Requisiti minimi richiesti:
Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60
Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.
Sede di lavoro:
Intero territorio nazionale in relazione alle specifiche necessità aziendali.
Per inviare le candidature clicca qui