Il comune di Macchiagodena con il presente avviso il Comune di Macchiagodena, intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di gara, da espletarsi ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del Servizio di Tesoreria del Comune di Macchiagodena per il periodo 01/01/2023 – 31/12/2025.
L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare offerta; il Comune si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito alla procedura di gara per l’affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Per informazioni relative al bando vai sul sito dell’ente cliccando qui